LAVORO  |  CASA  |  MOTORI  |  DI TUTTO DI PIU'
ANNUNCI IN BACHECA


Assistente di Alta Direzione

Azienda: Affermata Aziena   Località:

Roma - Lazio - ITALIA

Posizione: Assistente di Alta Direzione      
Descrizione

Affermata azienda ricerca

Assistente di Alta Direzione

La risorsa dovrà supportare il CEO nella gestione della corrispondenza interna ed esterna, nello sviluppo dei progetti aziendali, nelle relazioni interne ed esterne, nell’organizzazione dei meeting predisponendo la documentazione necessaria per gli stessi relazionandosi con il team aziendale e presenziando alle riunioni laddove necessario al fine di seguirne i futuri sviluppi. Analizzare dati e condurre ricerche per la predisposizione di documenti e reportistica. Elaborare presentazioni in power point, effettuare attività di monitoraggio mediatico: analisi e sintesi della rassegna stampa di interesse, ed eventuali rapporti con i media di concerto con il Dipartimento Marketing & Comunicazione. Effettuare monitoraggio dei Bandi di Gara Pubblici al fine di individuare quelli di interesse per il core business aziendale e di seguirne lo sviluppo di concerto con il Dipartimento Commerciale. La risorsa inoltre dovrà assicurare la corretta gestione delle procedure aziendali, organizzare appuntamenti ed eventuali trasferte nazionali e internazionali del CEO.

REQUISITI: Laurea preferibilmente in Scienze della Comunicazione o ad indirizzo Economico; età compresa fra i 28 ed i 35 anni; eccellente conoscenza e padronanza dei sistemi informatici, ivi inclusi i dispositivi apple; ottima conoscenza della lingua inglese e buon livello di conoscenza di altra lingua europea. Completano il profilo: un’esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso aziende di medio - grandi dimensioni, ottime doti organizzative, comunicative e relazionali, spirito di iniziativa, problem solving e orientamento al risultato, diplomazia, riservatezza, flessibilità, bella presenza e residenza nel Comune di Roma.

Sede di Lavoro: Roma centro

Gli interessati sono invitati a candidarsi inviando dettagliato curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 Dlgs n. 196/03) corredato di fotografia alla email direzione.selezione.ad@gmail.com

Contatto
Email: direzione.selezione.ad@gmail.com

Privacy Policy Cookie Policy